Paramount Pictures ha condiviso il primo teaser trailer per il remake del film action Ghost in the Shell.
La clip include un breve scorcio in cui viene mostrata Scarlett Johansson in una fase action del film. L’attrice di Avengers è stata lanciata come una esperta di remake, anche polemicamente, lo scorso anno.
Ghost in the Shell è stato creato da Masamune Shirow nel 1989 come un manga, prima di essere trasformato in un film cult giapponese sei anni più tardi.
La storia è ambientata a metà del 21° secolo e segue le imprese di un’organizzazione che si getta contro il cyber terrorismo immaginario chiamato Pubblica Sicurezza Sezione 9, che è guidato da un personaggio chiamato Maggiore Motoko Kusanagi.
Johansson è stata lanciata come un personaggio chiamato “Il Maggiore” l’anno scorso. La Johansson si mostra con un aspetto diverso, soprattutto nella carnagione, secondo la critica, ma la Paramount ha negato tutto.
Paramount Pictures è stata costretta a negare i rapporti in cui ha commissionato dei test visivi che potrebbero rendere Johansson più asiatica nella post-produzione. Un rappresentante ha detto:
“Un test è stato fatto ed è relativo ad una scena specifica per un attore di sfondo che è stato infine scartato. Non è stato fatto il test di effetto visivo sul personaggio di Scarlett e non lo faremo nemmeno in futuro.”
Rupert Sanders è il regista del remake. Paramount Pictures ha fissato una data di uscita: il 31 marzo 2017.