Il The Punisher è tornato in azione appena sono iniziate le riprese della seconda stagione
Le foto sono emerse non appena la star Jon Bernthal è tornato al lavoro – uccidendo una valanga di cattivi – interpretando Frank Castle. The Punisher viene girato al The Bellmores di New York.
Dai un’occhiata alle prime foto della seconda stagione di The Punisher qui sotto:
Il cast della seconda stagione di The Punisher
The Punisher ha recentemente aggiunto tre nuovi membri al cast che vedremo nella seconda stagione. Floriana Lima, che in passato ha interpretato Maggie Sawyer in Supergirl, è stata scritturata per prendere i panni di Krista Dumont, “una psicoterapeuta intelligente, compassionevole e motivata nell’aiutare i veterani dell’esercito”. Josh Stewart interpreterà John Pilgrim, “un uomo la cui apparenza quieta viene smentita dalla sua indole spietata: nonostante abbia detto basta alle violenze, le circostanze lo costringeranno a usare le sue vecchie abilità e a portarle nel mondo di Frank”. Georgia Whigham interpreterà Amy Bendix, una giovane amante della strada con un passato misterioso.
“Josh, Floriana e Giorgia sono tutti e tre straordinari talenti e non vediamo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo in serbo per loro nella seconda stagione di The Punisher della Marvel”, ha dichiarato Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television, al momento dell’annuncio del cast per la seconda stagione di The Punisher.
“Siamo incredibilmente entusiasti di avere Josh, Floriana e Giorgia insieme al resto del cast della seconda stagione di The Punisher della Marvel”, ha aggiunto Steve Lightfoot, Showrunner e Executive Producer.
La seconda stagione di The Punisher riporterà sullo schermo anche Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore. Il ritorno di Barnes è particolarmente interessante per i fan della Marvel Comics fin dalla conclusione della prima stagione di The Punisher.
La trama della seconda stagione di The Punisher
Mentre Marvel e Netflix non hanno pubblicato nessun dettaglio ufficiale sulla seconda stagione di The Punisher, sono emerse le descrizioni dei personaggi online che suggeriscono che lo show sfrutterà l’arco narrativo di “The Slavers.” La storia faceva parte della serie di Garth Ennis su Punisher MAX, la serie di the punisher per soli adulti della Marvel Comics, disegnata da Leandro Fernandez. Considerata uno delle migliori e probabilmente la più oscura storia di The Punisher di sempre, la trama riporta Frank Castle nella sua infinita guerra al crimine.
La data di uscita della seconda stagione di The Punisher
La seconda stagione di The Punisher della Marvel non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe essere presentata in anteprima nel 2019.
Per fare due calcoli: Jessica Jones 2 della Marvel è ora in streaming su Netflix. La seconda stagione di Luke Cage sarà pubblicata il 22 giugno. La terza stagione di Daredevil uscirà per la fine del 2018. La seconda stagione di Iron Fist della Marvel invece debutterà nel 2019. Quindi la seconda stagione di The Punisher dovrebbe arrivare dopo Iron Fist.