Lo scorso mese aveva rivelato solo la data di uscita dichiarando che sarebbero seguiti ulteriori dettagli. Oggi Selena Gomez ha finalmente rivelato il titolo, la copertina e la tracklist del suo nuovo progetto.
Si intitola “Rare” il nuovo album di Selena Gomez in uscita il prossimo 10 Gennaio. 13 saranno le tracce contenute, di cui due collaborazioni.
Tracklist di “Rare”
- Lose You To Love Me
- Look At Her Now
- Rare
- Dance Again
- Ring
- Vulnerable
- People You Know
- Let Me Get There
- Crowded Room (feat 6LACK)
- Kinda Crazy
- FUN
- Cut You Off
- A Sweet Place (feat Kid Cudi)
I primi due singoli “Lose You To Love Me” e “Look At Her Now” hanno rappresentato il ritorno sulla scena musicale della cantante dopo la pubblicazione di alcune collaborazioni. I suoi fan hanno pero’ atteso con pazienza la possibilità di ascoltare un nuovo disco –l’ultimo, Revival, uscì nel 2016– e avranno l’opportunità di farlo tra poco meno di un mese.
Il titolo “Rare” richiama una delle tracce dell’album della quale Selena aveva parlato circa un anno fa, spiegando cosa volesse trasmettere attraverso la canzone.
“È un bellissimo messaggio per tutte le ragazze che non realizzano quanto siano uniche, non credo che li venga detto abbastanza quanto siano rare”
Un messaggio importante tanto da aver deciso di intitolare il suo nuovo progetto proprio così.
“È la musica più onesta che abbia mai realizzato e non vedo l’ora che voi ascoltiate il mio cuore”
Con queste parole ha voluto accompagnare un piccolo trailer di presentazione che racchiude alcune immagini tratte dai video dei primi due singoli e alcuni momenti inediti tratti dal dietro le quinte e dalla fase di lavorazione in studio di registrazione.
La cantante sembra essere pronta a iniziare il 2020 con il botto. L’appuntamento è per il 10 Gennaio con “Rare”.