“Revival” è l’imminente secondo album da solista in studio della cantautrice americana e attrice Selena Gomez. E’ previsto per essere rilasciato sui rivenditori digitali il 9 ottobre 2015 con la Interscope Records, è il primo album di Selena con la sua nuova etichetta discografica.
Questo nuovo progetto musicale arriva dopo l’uscita del suo primo greatest hits “For You” e il singolo “The Heart Wants What It Wants”, e una volta terminati questi due progetti la cantante ha concluso definitivamente il suo contratto discografico con la sua vecchia etichetta Hollywood Records.
Selena Gomez ha anche confermato di stare lavorando in studio con Stargate ed il produttore tedesco Zedd. Con lui, ha mantenuto un rapporto di amicizia dopo essersi definitivamente lasciati (sarà realmente così?) e insieme hanno anche lanciato la hit “I Want You To Know” all’inizio di quest’anno.
Il team di produzione americano RockMafia ha anche confermato di aver lavorato con Selena un’altra volta. Durante un viaggio in Messico, Selena ha anche lavorato in studio con Hit-Boy. Durante un recente Q&A con Adidas NEO, Gomez ha confermato che l’album è quasi fatto.
Il primo singolo ufficiale è il brano “Good For You”, uscito il 22 giugno.
Nel corso di una recente intervista su The Hits con Olivia Jones, Selena ha confermato che ha anche lavorato con l’hitmaker Max Martin.
L’album sarà disponibile in pre-order dal 10 settembre e ci saranno 11 canzoni nel’edizione standard e cinque bonus extra nella speciale edizione deluxe.
Brani confermati per Revival:
- Good For You | Selena Gomez, Justin Tranter & Julia Michaels
- Knwads | Antonia Armado, Tim James & Riza Devrim Karaoglu
- Me and My Love | Andre Lindal, Rodney Jerkins, Ezekiel Lewis & Raelene Arreguin
- Out Tonight
- Same Old Love | Benjamin Levin, Charlotte Aitchison, Ross Golan, Mikkel Storleer Eriksen & Tor Erik Hermansen
- Scream