Esattamente come dovrei “digerire” questo fatto? Dopo il suo ultimo riavvicinamento a Justin Bieber, saranno solo amici magari…
Selena Gomez è stato uno degli ospiti del Jingle Ball 2015 di Z100, tenutosi al Madison Square Garden di New York l’11 dicembre. Ha fatto quello per cui è stata pagata, cioè eseguire il suo pezzo, ma i frequentatori del concerto non si sarebbero aspettati la sorpresa che la bella bruna aveva riservato per loro. Durante lo show di DJ Zedd, per essere più precisi: nella parte finale, il dj ha portato Selena Gomez in scena al MSG per cantare per la prima volta la loro collaborazione “I Want You To Know”. A proposito: “I Want You To Know” è incluso in “True Colors”, l’ album di Zedd, ed è stato registrato al momento in cui Zedd e Selena erano una coppia. Loro due non sono durati a lungo, però. Nel mese di aprile di quest’anno, hanno deciso di lasciarsi.
Però i due hanno cantato per la prima volta “I Want You To Know” e la prestazione era pura ed ad alta energia!
Tra l’altro, ero un po’ dubbioso sul fatto che Selena Gomez avesse cantato realmente dal vivo, ma poi mi sono accorto che c’erano problemi al suo microfono e quindi si, credo che abbia eseguito il brano in live. Il microfono che ha usato Selena aveva la modalità “auto-tune” attivata. Quindi, in teoria, Selena ha cantato dal vivo.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=-rpL_qkZTOA[/embedyt]