Selena Gomez & J Balvin cantano senza stop nella melodia Electro-Trap di Benny Blanco per I Can’t Get Enough. Peccato però che è la sola Selena Gomez a farsi valere in questa traccia.
Si lo so, è l’ennesima collaborazione di Selena Gomez… tutto bene Sele, ma noi stiamo aspettando il tuo prossimo singolo ufficiale.
Credo che il suo prossimo album uscirà nel 2019 ma più i mesi passano e più la mia teoria prende le connotazioni di forte dubbio.
Tornando a I Can’t Get Enough, è un singolo creato da Benny Blanco, che ha poi riunito alcuni nomi famosi della musica internazionale come Tainy, Selena Gomez e J Balvin. Il brano è stato rilasciato la scorsa notte, il 28 febbraio 2019, ovviamente su tutte le piattaforme digitali. Da quello che ho letto però, il pubblico – ad eccezione di alcuni – non ha apprezzato più di tanto I Can’t Get Enough.
Il significato di I Can’t Get Enough
I Can’t Get Enough è un brano elettro-trap in cui Selena Gomez canta di quanto ami l’amore ma in un senso tutto suo. Il testo sembra trarre un po’ di ispirazione dallo status relazionale di Selena Gomez. La Gomez è single ora, ma in passato ha parlato di come ami esserci sempre quando il suo partner ha bisogno di lei.
“Sono il tipo di ragazza che ama tanto”, aveva detto nel 2017 . “Sono sempre stata questo tipo di ragazza, darò il mio cuore e la mia anima alla persona che amo.”
Il punto debole di I Can’t Get Enough
Il suo dovere l’ha fatto mentre J Balvin, che avrebbe dovuto portare la croce per quanto riguarda il sesso maschile, sembra abbastanza piatto nel suo verso. Forse Benny Blanco avrebbe dovuto prendere Ozuna o Maluma per questa canzone. Sono certo che quei due avrebbero messo in risalto il singolo.
E voi che ne pensate di questa nuova canzone?
Video musicale di I Can’t Get Enough
Aggiornamento articolo del 13 marzo 2019:
Il video musicale ufficiale di “I Can’t Get Enough“, il nuovo singolo di Benny Blanco, Tainy, Selena Gomez e J Balvin, è stato presentato ieri (12 marzo 2019) su YouTube.
Per me la canzone funziona, in questi giorni l’ho ascoltata diverse volte e mi sono ricreduto sulla qualità del singolo, ma il pubblico in generale, negli Stati Uniti ed in Europa, non sembra apprezzare I Can’t Get Enough. Perché dico questo? Beh, I Can’t Get Enough ha debuttato in 93° posizione sulla Hot 100 ed oggi, la canzone non si trova nella classifica delle 100 canzoni più vendute su iTunes. E’ una notizia incredibile dato che il singolo è stato molto promosso ed è uscito non molto tempo fa.
Il video musicale di I Can’t Get Enough è stato diretto da Jake Schreier ed è stato girato in una sola ripresa.
Il video musicale mostra Selena Gomez, J Balvin e Tainy in pigiama mentre attraversano un letto lungo chilometri e chilometri. Benny Blanco indossa un adorabile costume da orsacchiotto bianco che si attacca alla sua vita e cade più volte, una volta perché spinto da Selena… malandrina!
La traduzione del testo di I Can’t Get Enough
pazzo
mi piace, ti piace
quindi impazziamo insieme
il contatto, l’impatto
lo voglio ogni giorno
il mio respiro è diventato più profondo, profondo, di recente
mi piace questo forse
perché non riesco ad averne abbastanza
si perché non riesco ad averne abbastanza
si perché non riesco ad avere abbastanza del tuo amore, dammi un po’ più di amore, amami
io non riesco ad averne abbastanza si
perché non riesco ad averne abbastanza
(lascia andare!)
dice che non le basta (wuh)
lei è fuori di testa (yeah)
quando sta da sola lasciala entrare (eh)
canta per farla ambientare, si
lei vuole che lo facciamo come quella volta (si)
le ho dato un altro sorso nel caso in cui avesse avuto sete (uh)
tutto quello che lei si mette addosso le sta bene (le sta bene addosso)
iniziamo in piedi e adesso andiamo nel letto
andiamo a scaldarci
baby, tu sali e scendi
non vuole dimenticarlo, lo vuole ricordare
baby, io voglio entrare
perché non riesco ad averne abbastanza
si perché non riesco ad averne abbastanza
mi piace, ti piace
quindi impazziamo
il contatto, l’impatto
lo voglio ogni giorno
il mio respiro è diventato più profondo, profondo, di recente
mi piace questo forse