Selena Gomez ha trascorso una notte indimenticabile a Las Vegas sabato 12 Marzo 2016, dove ha assistito al concerto della “regina” Celine Dion.
Selena Gomez e le sue migliori amiche hanno passato una notte di ragazze alla Sin City, ed il loro evento principale era la location del concerto della diva canadese “Celine Dion” al Caesar’s Palace.
Selena ha postato diverse foto e video della loro esperienza sul suo profilo Snapchat, tra cui il clip di lei e delle sue amiche che comprano e indossano magliette nere con la faccia di Celine Dion.
La 23 enne ha ripreso un video che ha anche condiviso mentre Celine cantava durante il concerto. Un altro scatto vedeva Celine nel bel mezzo del suo palco, e Selena ha aggiunto la didascalia, “Regina”, seguito da numerosi cuori emoji.
Più tardi, Selena e Celine hanno posato per una foto ufficiale insieme dietro le quinte, dove Selena ha rimesso una shirt normale per posare accanto ad uno dei suoi idoli.
Celine ora si prederà una pausa, è tornata solo di recente a Las Vegas il 23 febbraio, dopo aver preso una pausa in seguito alla morte del marito e manager René Angelil, che ha perso la sua battaglia contro il cancro nel mese di gennaio (16).
Celine ha postato un contributo su Instagram domenica mattina (13 Marzo 2016) per ringraziare i suoi fan per il loro supporto durante questo momento difficile.
“Grazie ai miei fan ed al sorprendente pubblico del Colosseo di Las Vegas, che notte dopo notte mi ha dato l’energia per andare avanti e fare uno spettacolo di cui Rene sarebbe orgoglioso.
Celine tornerà ad esibirsi da metà maggio.