Selena Gomez ha ancora molto da dire in ambito musicale. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, la cantante e attrice ha voluto chiarire il futuro della sua carriera musicale, dopo un anno di successi sia nel cinema che nel mondo della bellezza. “Penso di aver fatto tutto quello che volevo nella musica, ma è emozionante perché sento di non aver nemmeno cominciato davvero nel cinema e nella TV”, ha dichiarato la star.
La passione per la recitazione e la voglia di nuove sfide
La trentaduenne Selena Gomez ha parlato della sua passione per la recitazione e della voglia di ampliare la sua carriera artistica. “So di aver fatto parte di grandi progetti e ne sono davvero orgogliosa”, ha aggiunto. “Mi piace l’idea di dover guadagnarmi il mio posto, e amo raccontare storie. Sono entusiasta di fare di più in questo ambito”.
Eppure, nonostante la dedizione verso il cinema, Selena non ha mai veramente abbandonato la musica. Ha rassicurato i fan dicendo che la musica “non sta andando via”. “L’ho solo messa in pausa per un attimo”, ha confessato, facendo intendere che, sebbene abbia altre priorità al momento, la sua passione per la musica è ancora viva.
Cosa aspettarsi dal futuro musicale di Selena Gomez?
I fan aspettano da tempo un nuovo album da parte di Gomez, dal 2020, quando uscì il suo terzo album in studio Rare, ch includeva il singolo Lose You to Love Me. Quest’anno, Selena ha pubblicato il singolo Love On, seguito dal brano del 2023 Single Soon. Entrambe le canzoni hanno fatto pensare che un nuovo album fosse imminente, ma Selena ha spiegato, in un’intervista con Billboard a marzo, che quei due brani potrebbero non essere inclusi nel prossimo LP.
“Oggettivamente, vorrei dire che sto lavorando a un album, ma non so se quelle canzoni faranno parte del progetto”, ha dichiarato. “Sento di essere in una fase di sviluppo e sto creando delle belle canzoni, spero. Ma non so se si adatteranno a quello che voglio fare per questo progetto”.
Benny Blanco: un supporto nella vita di Selena
Selena ha inoltre parlato del suo rapporto con Benny Blanco, il produttore con cui ha collaborato e con cui ha iniziato una relazione nell’estate del 2023. Benny ha prodotto Single Soon, ed è stato un punto di riferimento nella vita di Selena sia dal punto di vista professionale che personale.
“Questa è la situazione in cui mi sono sentita più sicura [in una relazione], e vedo un futuro con questa persona”, ha detto Selena riferendosi a Blanco. Ha anche spiegato come condividere pezzi della loro relazione sui social media abbia contribuito a creare un certo equilibrio con il pubblico. “Quando metti qualcosa là fuori, le persone non sono così affamate di cacciarti. Se sentono qualcosa, lo faranno comunque, ma se dici, ‘L’ho fatto io’, rispondono tipo, ‘Oh, va bene, sei solo tu che vai al Sushi Park’. Ma ci sono così tante parti della mia relazione che la gente non vede, ed è solo per me”.
Tra cinema, musica e impatto sociale
Nel 2024, oltre a concentrarsi sulla sua linea di bellezza Rare Beauty e sulla sua azienda di salute mentale Wondermind, Selena Gomez ha promosso Emilia Pérez di Jacques Audiard, un film in cui recita accanto a Karla Sofía Gascón e Zoe Saldaña. “Pensavo sinceramente che sarebbe stato un film che, tipo, sarebbe uscito solo in Francia”, ha raccontato Selena. “Ero molto confusa. Dicevo: ‘Ragazzi, perché stiamo facendo così tante cose adesso?’ E tutti ridevano perché stava andando bene”.
La cantante ha anche ricevuto riconoscimenti per il suo impatto sociale. Solo pochi giorni fa, ha ricevuto un Anthem Award 2024 per il suo lavoro nel promuovere il benessere mentale e per il suo impegno nel sostenere cause umanitarie.
Il futuro di Selena: una star dalle mille sfaccettature
Il futuro di Selena Gomez sembra essere ricco di possibilità. Da una parte, abbiamo una cantante che ha ancora molto da offrire, con fan impazienti di vedere dove la porterà la sua carriera musicale. Dall’altra, c’è una attrice in piena crescita, desiderosa di raccontare nuove storie e di espandere la sua influenza nel mondo del cinema. Inoltre, il suo ruolo come imprenditrice e sostenitrice del benessere mentale dimostra che Selena è molto più di una semplice pop star.
E voi cosa ne pensate? Credete che Selena Gomez tornerà presto con un nuovo album o si dedicherà completamente al cinema? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!