Selena Gomez ha appena fatto un’inaspettata rivelazione che ha fatto impazzire i fan: il suo “crush quotidiano” è Chappell Roan.
Martedì 6 agosto, la popstar ha condiviso una foto di Roan nelle sue Instagram Stories, accompagnata dalla didascalia: “È mercoledì? No? Va bene, è comunque il mio crush del mercoledì e di tutti i giorni”.
Chappell Roan è una stella in ascesa, e la sua notorietà sta crescendo rapidamente. Dopo aver pubblicato il suo album di debutto, The Rise and Fall of a Midwest Princess, l’anno scorso, Roan ha continuato a conquistare le scene con performance da urlo, tra cui quelle a Coachella e al Gov Ball 2024. L’album, composto da 14 tracce, ha raggiunto ottimi risultati.
In una recente intervista con Jimmy Fallon, Roan ha parlato del suo successo e di come si sente di aver già “fatto il grande passo” quando il pubblico ha iniziato a riempire i suoi concerti qualche anno fa. “Mi sento come se avessi già raggiunto il mio obiettivo quando la gente ha iniziato a venire ai miei concerti… tutto il resto è solo una ciliegina sulla torta,” ha detto con orgoglio.
Roan ha anche spiegato l’origine del suo famoso motto “il tuo artista preferito è il mio artista preferito”, ispirato dalla vincitrice di RuPaul’s Drag Race, Sasha Colby. Colby, durante un’intervista per la stagione 15 di Drag Race, aveva dichiarato di essere “la drag queen preferita della tua drag queen preferita”. Questa frase ha colpito profondamente Roan, tanto da farne il suo personale slogan.
In risposta, Sasha Colby ha elogiato Roan in un’intervista con Entertainment Weekly, affermando: “La drag è sempre stata uno specchio della cultura pop. Dopo Drag Race, siamo diventati pop, i trendsetter, e le pop girlies ci guardano per ispirazione — proprio come Chappell Roan! Tutto quello che posso dire è che la dea riconosce la dea, sai? La grandezza riconosce la grandezza! Il tuo artista preferito è il mio artista preferito, baby!”
Con l’approvazione di Selena Gomez e la benedizione di Sasha Colby, sembra che Chappell Roan sia destinata a continuare la sua ascesa fulminante nel mondo della musica pop.