Una notizia che attendevano in molti, dopo il rilascio dei singoli di successo “Lose You To Love Me” e “Look At Her Now” che hanno decretato ufficialmente il suo ritorno sulla scena musicale Selena Gomez annuncia: è in arrivo l’album.
Mentre il titolo ufficiale non è stato ancora rivelato, il tanto è atteso “SG2” ha pero’ una data: uscirà il 10 Gennaio 2020.
È già possibile preordinarlo sulle piattaforme digitali e proprio per questo sappiamo che saranno 13 le tracce contenuto nella versione standard mentre quella deluxe ne avrà ben 18.
“Questo album rappresenta il diario dei miei ultimi anni e non vedo l’ora che lo ascoltiate. Il titolo, la copertina e la tracklist arriveranno presto”
Con queste parole ha voluto annunciare la notizia, insieme a un video che riassume i primi due singoli e alcune immagini inedite girate nel corso delle settimane di lavoro in studio di registrazione.
Questa domenica Selena si esibirà sul palco degli American Music Awards dove con molte probabilità debutterà live il brano “Lose You To Love Me”.
Il nuovo album rappresenterà un nuovo capitolo per la cantante e attrice che non rilascia un disco dal 2016 quando uscì con “Revival”. Numerosi sono stati i singoli con i quali ha continuato a fare musica, ma ora sembra pronta a regalarci un progetto completo che, come l’ha definito proprio lei, ci darà modo di ascoltare ciò che ha vissuto negli ultimi anni della sua vita.
Non è chiaro se Selena deciderà di regalarci altri brani prima della sua uscita, ma quello che sappiamo è che il 10 Gennaio avremo modo di ascoltare SG2, di cui avremo presto nuove informazioni.