Le prime immagini rubate sul set del nuovo film di Woody Allen mostrano Selena Gomez impegnata in alcune scene con Timothée Chalamet. Ecco foto e video di Selena Gomez
C’è un grande alone di mistero intorno al nuovo film di Woody Allen che vede tra i protagonisti la giovane Selena Gomez. Della trama non si sa niente, ma le riprese sono finalmente iniziate ieri, su di un set allestito a New York. Le prime immagini rubate ci mostrano Selena Gomez impegnata in alcune scene già molto importanti, pare infatti che sia stato girato anche una scena di bacio con l’attore Timothée Chalamet. I due attori si baciano infatti in una BMW decappottabile.
Ecco il video di Selena Gomez sul set di Woody Allen
Nel video Selena Gomez si muove sul set e verso il suo camerino mentre aspetta l’arrivo del regista Woody Allen. Appare concentrata ma sorridente. Questo film con Woody Allen potrebbe essere molto importante per la sua carriera.
Di Selena Gomez non si può certo dire che sia la prima volta sul grande schermo, avendo già partecipato ai film The fundamentals of caring e nel recente In dubious battle di James Franco, ma potrebbe essere una grande occasione per fare “il salto”.
Ecco Selena Gomez in una foto sul set con l’attore Timothée Chalamet e Woody Allen. Il regista sta dando informazioni riguardo la scena. Un momento magico, la lavorazione di un film di uno dei registi più amati in assoluto. Speriamo di avere presto nuove notizie e foto.