Selena Gomez vuole rifarsi il seno.
Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati assieme, nonostante i continui problemi sembra che tra una lettura della bibbia e qualche momento passato in intimità avrebbe convinto Selena a tornare tra le braccia di Justin. Per mantenere stabile questa unione e sembrare più sexy agli occhi di Justin lei vorrebbe fare un regalo sexy al fidanzatino.
Selena è già preoccupata sul come mantenere l’attenzione del suo uomo. Lei sta valutando di compiere un drastico passo, in questo caso cambiamento per assicurarsi la sua attenzione. Non stiamo parlando di sniffare cocaina assieme a Justin Bieber eh.
Selena starebbe pensando di rifarsi il seno in modo di sembrare più sexy agli occhi di Justin Bieber. Wow, se questo è vero, forse non potrebbe essere un bene per l’immagine di Selena, o forse si? Il pubblico maschile sicuramente sarà d’accordo con la sua decisione. Lei vorrebbe sentirsi la ragazza più sexy del mondo, è disperata perché ha paura di perdere Justin. Ha studiato ogni ragazza con cui è stato Justin mentre loro non stavano assieme (almeno quelle che conosce). Data la missione dichiarata di Justin Bieber di far sesso con le ragazze più hot di tutto il mondo Selena vorrebbe dimostrare a Justin di essere la più sexy e hot del pianeta. Come mai Selena soffre di bassa autostima? Lei potrebbe migliorare in altre cose, ma non nel suo aspetto. Anche se lei è così bella vede molti difetti nel suo corpo quando si vede allo specchio. E quando chiede alle persone un giudizio estetico quasi tutti dicono che dovrebbe avere un seno più grosso. Anche voi la pensate così? Tutte le altre ragazze che sono state con Justin avevano le tette più grandi delle sue. Justin però avrebbe detto a lei di non ricorrere al bisturi ma la ragazza pare davvero propensa a rifarsi il seno.
Selena Gomez vuole rifarsi il seno? Secondo voi è la scelta più giusta oppure la trovate già attraente e sexy così?