Verso novembre dello scorso anno, Yves Guillemot di Ubisoft aveva dichiarato che la famosa casa di giochi stava parlando con Netflix per portare alcuni dei suoi lavori sul piccolo schermo.
Yves non ha precisato quali lavori avrebbero meritato una conversione, ma c’era un franchising nella mente di ogni giocatore… e tutti voi sapete di quale saga stiamo parlando.
Ora quelle voci su un possibile show televisivo per Assassin’s Creed sono state confermate dall’Head of Content del videogioco, Azaïzia Aymar.
Azaïzia stava prendendo parte ad una Reddit Ask Me Anything dove un gruppo di fan curiosi chiedevano alcune curiosità sulla saga, tra cui un possibile progetto televisivo. Ecco cosa ha risposto Aymar.
“Ci prenderemo il nostro tempo, così da essere certi di consegnare qualcosa di cui potremmo essere orgogliosi, ma se volete sapere se una serie televisiva è nei nostri programmi, la risposta è si.”
La serie tv sicuramente non uscirà molto presto, sembra essere nella fase di pianificazione, ma ora sappiamo che Ubisoft ci sta lavorando.