Quando si parla di thriller e di inquietudine, sappiamo già che M. Night Shyamalan è un vero maestro del genere, e con Servant, la nuova serie tv per Apple TV +, siamo sicuri che saprà farci rabbrividire.
A darci un primo assaggio di Servant sono due brevissimi teaser che raccolgono molto bene lo stile di M. Night Shyamalan, regista famoso per il celebre Il Sesto Senso, e per i più recenti Split e Glass.
I trailer di Servant
I due brevissimi video, che vi mostriamo qui in basso, mostrano delle scene molto inquietanti, che poco ci raccontano della trama, ma che al contrario ci catapultano immediatamente nell’atmosfera macabra della serie tv.
Nel primo trailer di Servant vediamo un bambino su di una altalena per neonati. Il sorrisetto accennato sul volto, ci fa immaginare che più di un bambino, si tratti probabilmente di una bambola iper realistica. Agghiacciante.
Nel secondo trailer di Servant, invece, vediamo una giovane ragazza intenta a lavarsi i denti, quando il suo sguardo viene attratto da un movimento nello scarico della vasca da bagno…
La trama di Servant
Purtroppo si sa ancora molto poco della trama della serie tv Servant, e i brevi teaser non ci raccontano niente.
La sceneggiatura, scritta da M. Night Shyamalan insieme a Tony Basgallop, racconta di una coppia di Philadelphia che viene sconvolta da un tragico lutto che cambierà per sempre le loro vite. In questa situazione, si farà avanti una forza oscura e malvagia, pronta a terrorizzarci tutti…
Speriamo di conoscere presto nuovi dettagli della serie tv, e soprattutto la data di uscita sulla piattaforma Apple TV + che in America farà il suo debutto a novembre.