Come vi avevamo già anticipato, Sex and the city è pronta per tornare con il terzo film. Molto l’entusiasmo da parte delle amanti di una delle serie televisive più glamour e fashion, in grado di farci sognare. Tuttavia vi è una novità, ovvero che le protagoniste non saranno più quattro, ma solo tre.
Kim Cattrall, infatti, non prenderà parte al nuovo lavoro e non vestirà più i panni della pr Samantha Jones. Rumors che circolavano già da tempo, ma che sono stati confermati. Il motivo non ci è dato saperlo, si vocifera di screzi nati con la collega Sarah Jessica Parker, ma fino a questo momento nulla è stato confermato o smentito. Tuttavia, la famosa Carrie Bradshaw ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che lascia poco spazio all’immaginazione.
Una foto presa direttamente dal set insieme a Charlotte (l’attrice Kristin Davis) e Miranda (interpretata da Cynthia Nixon), dove già in origine non era presente Kim Cattrall. Tuttavia, l’attrice ha deciso di aggiungere una quarta persona, ma anziché l’amica Samantha, il suo posto è stato preso da Bernie Sanders. Per chi non lo sapesse, il mondo social è invaso da divertenti meme sul politico statunitense seduto sulla sedia con giacca pesante e guanti durante l’Inauguration day di Joe Biden.
Anche Sarah Jessica Parker ha voluto partecipare al trend del momento aggiungendo la didascalia “Like a needle in a haystack”, ovvero “Come un ago in un pagliaio”. Quasi ottomila commenti: alcuni divertenti e che ridono, ma molti altri che affermando che senza Kim Cattrall non sarà più la stessa cosa.
Voi cosa ne pensate? Guarderete lo stesso Sex and the city anche senza Samantha Jones? Fatecelo sapere nei commenti.