Sharon Osbourne crede che le altre coppie dovrebbero imparare dalla sua relazione con Ozzy.
Ma perchè?
La donna di 64 anni ammette di essere stata tradita dal suo uomo con 6 donne diverse, inclusa una “teenager russa”, ma lei ha sempre lottato per la loro riconciliazione che ritiene da considerare un esempio per le altre coppie sposate.
Sharon dice: “Non si tratta di ciò che le donne possono imparare da me, ma ciò che le coppie possono imparare da noi.”
“Mio marito è stato coraggioso abbastanza da dirmi -Hey, mi hai preso. Ho bisogno di aiuto. Sono dipendente da questo e questo è ciò che farò.-”
Sharon rivela che Ozzy ha seguito per molto tempo un trattamento per la sua dipendenza dal sesso.
Ed ha anche ammesso che la coppia è stata estremamente sincera sulla dipendenza di Ozzy.
Ha detto a ‘Entertainment Tonight’: ”Ne abbiamo parlato, ci abbiamo riso su! Perchè questo ti aiuta ad affrontarlo. Perchè altrimenti sarebbe come, conosci la scena di ‘Psycho’?”
“Ok no, scherzo. Ma, lo sai, bisogna trovare un po’ di umorismo su certe cose.”
La coppia, sposatasi nel 1982, si era separata nel Maggio dell’anno scorso dopo la scoperta del tradimento di Ozzy con l’hairstylist Michelle Pugh.
Ma Sharon ha successivamente deciso di riprendersi l’ex cantante dei Black Sabbath, riconoscendo che le lotte relazionali sono parte integrante della vita normale.
Poi ha successivamente spiegato: “Il punto è che io lo amo, lui mi ama.”
Noi siamo nel nostro 36esimo anno di matrimonio, ma lo conosco da 40 anni. E dopo 40 anni lui onestamente si potrà chiedere ‘Sono mai stato con un’altra donna per 40 anni? No.”
“E’ la vita, succede, non solo a noi, la differenza è che lui è l’unico a prendersi la fiamma, non io. E lui è coraggioso abbastanza da affrontare questa cosa. ”