Il cantante canadese Shawn Mendes sta sfruttando l’hype della stampa, per via del suo nuovo album “Handwritten: Revisited”, la ri-confezione del suo album di debutto, e del debutto del video musicale per il singolo “I Know What You Did Last Summer“. Questo mid-tempo pop acustico con il tema infedeltà è una collaborazione con Camila Cabello delle Fifth Harmony.
Il video musicale in tutta verità è un po’ noioso, e personalmente raccomando un rifacimento da capo immediato. Avrà messo un euro la Island Records per questo video? Shawn Mendes non è considerato prioritario per l’etichetta? Date un’occhiata qui sotto al video pubblicato su VEVO di “I Know What You Did Last Summer”.
Girato con uno schermo verde in modo spudorato, ll video musicale di ‘”I Know What You Did Last Summer” si apre con Shawn e la bella Camila Cabello mentre camminano uno verso l’altro (l’uso del tapis roulant è così evidente, ed è pure offensivo) nel mezzo di un deserto con una tempesta di sabbia che va impetuosa verso di loro (come mai questo evento atmosferico non da fastidio? Cioè avete mai visto una tempesta di sabbia? Questo video sa davvero di ridicolo. La tempesta di sabbia alla fine si trasforma in una tempesta di neve, la tempesta di neve si trasforma in una pioggia pesante, e la pioggia rende i due cantanti due individui molto bagnati. La pioggia si calma un po’ e Shawn è furioso perché ha scoperto che Camilla è infedele nei suoi confronti.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=ngORmvyvAaI[/embedyt]