Shawn Mendes oggi sarà a Milano presso il Mondadori in Piazza Del Duomo (Leggi Qui Tutte Le Info Sull’Evento), ed oggi vogliamo annunciarvi qualcosa a sorpresa, e cioè il secondo album in studio tanto atteso del cantante, che sarà rilasciato nel mese di settembre 2016. Il giovane cantante canadese ha annunciato lui stesso la data di uscita dell’album nel corso di un colloquio che ha avuto con la stazione radio norvegese NRK MP3, promuovendo al contempo il suo concerto ad Oslo, che si terrà all’inizio di questa settimana. Vi ricordo che Shawn oltre a venire a Milano sarà in giro per tutta l’Europa perché attualmente è in corso la fase europea del suo “Shawn Mendes World Tour” che lo terrà occupato fino a metà maggio.
“Dopo aver finito in Europa, andremo in America per fare il grande tour americano, e quindi rilasciare un nuovo singolo ed il nuovo album a settembre” sono state queste le parole esatte di Shawn.
Non mi credete? Andate al minuto 2:04 nel video qui sotto, è un video dell’intervista di Shawn a NRK MP3.
La tappa americana del tour mondiale di Shawn si conclude a Toronto il 21 agosto; quindi dopo Toronto si metterà in studio e rilascerà singolo ed album. L’album arriverà subito dopo (tramite la Island Records), e magari il singolo arriverà in anteprima in un live del tour…potrebbe essere!
Settembre 2016 sarà un mese emozionante per le fan di Shawn Mendes.
Per coloro che non possono più aspettare il suo nuovo album, possono ri-guardare sotto un video di una perfomance live della nuova canzone di Shawn intitolata “Like This”, che farà parte della tracklist del nuovo album in HD (questa nuova canzone è inclusa nella scaletta del suo tour europeo).