Oggi, 20 novembre, il cantante canadese Shawn Mendes ha rilasciato una nuova canzone tratta dal suo debutto in studio album “Handwritten”, che ora è stato rinominato in “Handwritten: Revisited”. Tutti i principali cantanti pop di Island Records hanno o staranno ri-rilasciando i loro ultimi album quest’anno, e quindi anche Shawn non poteva essere l’eccezione. Ha dovuto unirsi al gruppo.
Cosa possono aspettarsi i fan della stella “Stitches”da questa edizione “Revisited”? Beh, un paio di canzoni “nuove”, versioni live e di una manciata di canzoni originali dell’album “Handwritten”. Tra quelli che dovrebbero essere nuovi, la maggior parte in realtà non lo sono. Alcuni di questi singolo sono trapelati tempo fa e sono stati eseguiti in diretta da Shawn nei suoi recenti concerti. Le uniche vere nuove canzoni sono 2. “I Know What You Did Last Summer“, scelto come primo singolo dal re-release, e “Running Low”. Quest’ultima è la ‘stella’ di questo post.
Questa nuova ballata su piano intitolata “Running Low” vede Shawn Mendes cantare ai suoi store della sua prima fidanzata del tipo “So che troverai qualcuno che ti darà il tempo che io non ho dato a te, ora ho chiuso, mi dispiace ma devo andare”. Questa è una traccia abbastanza strana dal punto di vista del significato. Shawn dice che ha dovuto lasciare la sua ragazza per “andare a cercare se stesso” e lui le dice che è tutto OK perché lei finirà per trovare qualcuno meglio di lui. Che cosa!? Sembra che il cantante si sminuisca, e poi se vuole ancora bene alla ragazza, perché lasciarla? Lui in realtà non dice il motivo di questa decisione.