Shiva pubblica un nuovo singolo dal titolo Pensando a lei, canzone che arriva dopo l’uscita dell’album Dolce Vita.
Sin dalle prime note della canzone è chiara il richiamo ad un altro famoso brano, ossia Replay di di Iyaz del 2009. Shiva ne fa un punto di partenza per aggiungere le rime del suo brano e per dilatare i tempi musicali.
La canzone di Shiva è una vera e propria dedica d’amore alla sua ragazza, la cui identità rimane però segreta. Nell’ultimo periodo si vociferava di una relazione di Shiva con la fitness creator Roberryc, ma è bastata questa canzone a smentire le voci in circolo. Anche nella copertina del singolo, infatti, possiamo vedere una ragazza di spalle all’osservatore, con capelli vaporosi e ricci, che quindi non assomiglia per niente a Roberryc.
Anche se non possiamo sapere a chi sia dedicata la canzone, vediamo più nel dettaglio il significato del testo.
Il significato del testo di Pensando a lei di Shiva
Con Pensando a lei Shiva ha deciso di mostrare una parte di sé più romantica e dolce, dimostrando così che anche un rapper venuto dalla strada può avere un cuore.
Di scuro con questo singolo Shiva, classe 99, dimostra di sapersi muovere molto bene nei sottogeneri del rap più classico, regalandoci un brano davvero molto piacevole che sicuramente ci resterà nella mente “come un replay”.
La canzone è una vera e propria dichiarazione d’amore, in cui l’autore del testo racconta l’importanza del rapporto, dalle paure iniziali al culmine del sentimento. Perché l’amore cambia la vita di tutti noi.
Sei ancora più bella quando non ti trucchi e mi rubi l’abbigliamento,
dal testo di Pensando a lei di Shiva
speravo mi dessi una chance
Tu che camminavi da sola nel centro
Stai diventando il mio centro
Il mio mondo sta prendendo senso
Una canzone d’amore che rimane nella testa sin dal primo ascolto.
E tu cosa ne pensi? Ti piace Pensando a lei di Shiva? Lascia un commento per dire la tua.