Sia ha cantato il suo singolo hit Cheap Thrills durante la finale di NBC The Voice che si è svolta il 24 maggio 2016 ed è stata vinta da Alisan Porter del Team Aguilera. Qui sopra il video della bellissima perfomance di SIA e sotto la recensione del singolo il giorno in cui uscì negli store digitali.
la cover del singolo di Sia Cheap ThrillsLa cantante australiana Sia sta mantenendo la promessa rilasciando on-line oggi, 17 dicembre, una nuova canzone tratta dal suo prossimo e settimo album in studio “This is Acting”. La nuova traccia che siamo in grado di ascoltare in streaming da questa mattina è intitolata “Cheap Thrills”, ed è un pezzo di Sia scritto appositamente per la cantante delle Barbados Rihanna, che alla fine ha scioccamente rifiutato la canzone perché non la considerava idonea ad “Anti”. Cosa c’è di sbagliato in Rihanna in questi giorni? Sta prendendo decisioni terribili!
“Cheap Thrills” è una canzone ottimista che dura 3:32 minuti, lunga e gustosa, dove la signora Sia, usando la sua pronuncia, dice che non è importante avere soldi per divertirsi realmente in una serata quando si va fuori. “Ma io non ho bisogno di soldi, finché posso sentire il mio battito”, canta Sia nel ritornello di “Cheap Thrills”.
Sia l’ha ovviamente inclusa nel prossimo album “This is Acting” che uscirà il 29 gennnaio 2016 con la RCA Records. Tuttavia, se si effettua pre-order l’album in questo momento su iTunes “Cheap Thrills” più tre brani aggiuntivi saranno disponibile per il download immediato.
Qual’è il significato di quel nonno sulla copertina del singolo di “Cheap Thrills”? Non ne ho idea … forse sarà la stessa Sia ad illuminarci.