Oggi a The Voice of Italy 3 ci sarà un nuovo appuntamento con le battle, l’hashtag #tvoi è pronto ancora una volta a dominare il panorama twitter italiano. Vedremo chi passerà al turno successivo e chi verrà ripescato all’ultimo. Per Pelù, i Facchinetti, J-Ax e Noemi non sarà una scelta facile, ma siamo sicuri che le loro decisioni le hanno già prese.
Ora passiamo ad un’altra sessione di The Voice, in questo caso quella USA dove si è esibita la grande Sia con il suo singolo Elastic Heart.
Sia ha eseguito “Elastic Heart” a “The Voice” martedì, arrivando in studio come ospite speciale durante l’ottava stagione del programma.
sia elastic heart live a The Voice USACome le accade spesso nelle sessioni in live, Sia ha tenuto il suo volto schermato per tutta la durata dell’esibizione. Anche se si trovava di fronte al pubblico, la sua parrucca bionda l’ha coperta in ogni parte del suo viso, tranne le labbra. Il suo stile unico è unico, da molti amato e da pochi detestato.
“Elastic Heart” è stato originariamente pubblicato nel 2013 per la colonna sonora di The Hunger Games: Catching Fire con la collaborazione di Diplo e The Weeknd. Sia ha ri-registrato il brano da solista per il suo album uscito nel 2014, ed è stato rilasciato come singolo all’inizio di quest’anno. Il video musicale della canzone ha suscitato polemiche nel mese di gennaio per via della musa di Sia, la giovane ballerina Maddie Ziegler, che si è esibita con Shia LaBeouf, e in molti hanno detto che il video potesse istigare alla pedofilia.
Sia, naturalmente, non è estranea a “The Voice”. La cantante è stata co-coach per il team di Christina Aguilera nella prima stagione. E alcune delle canzoni di successo di Sia, come “Chandelier”, sono state eseguite spesso dai vari concorrenti.