Nuovo fine settimana, nuovo singolo che fa da ‘conto alla rovescia all’album’. Questa sembra essere la strategia della stella australiana Sia. Dopo averci dato “Bird Set Free”, la 39 enne cantante bionda, che non ama mostrare il suo volto, regala ai fan oggi – 27 novembre – una nuova traccia, dal titolo “One Million Bullets”, tratta dal suo prossimo e settimo album in studio “This Is Acting”, che uscirà a fine gennaio 2016 con la RCA Records.
La canzone “One Million Bullets” è disponibile per l’acquisto su iTunes e per lo streaming su Spotify a partire da questa mattina. Vai a prenderla ora cliccando qui!
La copertina ufficiale copertina per il nuovo singolo è quella che si può vedere in cima a questo post. È dotata di una fotografia di una donna senza nome cinese – e credo che sia la stessa signora che ha accompagnato Sia sul palco nel suo ultimo spettacolo ‘SNL’ – che indossa una parrucca con il caschetto nero/biondo, e una t-shirt con un panda. Una copertina molto strana, ma è ok per gli standard di Sia.
“One Million Bullets” è una buona canzone, nel senso che mi piace il messaggio emotivo di Sia che convoglia a dare la vita per la persona che ami, ma non posso assolutamente amarla perché la produzione mi dà senso di una ‘demo’. Non ‘lucida’ abbastanza per me.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=-4Ib25IUZ-Y[/embedyt]