Il giudice di ‘X-Factor’ e creatore della boy band più famosa del mondo ha detto che il gruppo ha fatto abbastanza ‘hits’ per consentirgli un giusto periodo di pausa.
Simon Cowell ha lasciato intendere che potrebbe essere il momento di prendere una pausa, dopo la notizia che vuole il membro della band Louis Tomlinson diventare padre. Parlando al quotidiano The Sun il mentore della boyband ha detto che il gruppo ha creato così tante belle canzoni che sarebbe pur giusto stare fermi per un po’, non un addio, ma un periodo di pausa così da ricaricarsi.
“In termini di band, hanno creato tanti singoli di successo ed ora potrebbero fermarsi e fare quello che amano”, ha detto Cowell al giornale. «Allora spero che dopo questa pausa torneranno insieme di nuovo. E’ un lavoro divertente, ma è assolutamente la loro decisione.”
Riguardo a Louis Tomlinson ha detto:
Io le ho detto che è fortunato perché è nella posizione di prendersi cura di un bambino e di non preoccuparsi troppo di questo aspetto. Ma ho anche detto che ho ricevuto chiamate brutte nella mia vita, ma in questo caso non è una di loro. Questo è il vostro business, ma io sono qui per voi. Simon Cowell ha aggiunto, inoltre, che non crede che la gravidanza avrà un impatto negativo sulla band. Lui non ha ucciso nessuno. Ha messo qualcuna incinta, succede ogni giorno in tutto il mondo. Anche in questo caso, e si tratta di un plus, non qualcosa di negativo.