Pochi giorni fa Federico Lucia, in arte Fedez, è stato criticato da alcuni “politici” e pseudo intellettuali per le sue interpretazioni riguardo alla protesta dei pacifisti dei #noexpo. Fedez si è detto favorevole alla protesta ma ha attaccato i fatti violenti che sono scaturiti in seguito alla manifestazione. I politici volevano una scusante per attaccare Fedez e l’hanno trovata in questo.
Siparietto tra Gasparri e Fedez – In questa foto Maurizio Gasparri ad Un Giorno da PecoraMaurizio Gasparri, attuale vice-presidente del Senato, nel programma di Radio 2 Un Giorno da Pecora, ha dedicato a Fedez un messaggio con rima.
“Ma perché non te sei stufato di dire ‘ste cazzate, di istigare alla violenza e fare finta che non si può fare senza, hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato, sei proprio un gran coniglio è meglio che stai a casa”
Ovviamente Fedez ha replicato su Facebook a questo messaggio ironizzando sulla carica ricoperta dall’attuale politico Italiano.
Er dissing di Gasparri mi mancava! I primi secondi ridi un sacco,poi pensi che questo è il Vice Presidente del Senato e smetti di ridere. Penisola che non c’è.
Posted by Fedez on Martedì 12 maggio 2015