Sister Cristina – Blessed Be Your Name Video:
Sister Cristina – Blessed Be Your Name Video (Immagine dal Video)
La Universal Music Italia produce il nuovo album di Sister Cristina, per i più conosciuta come Suor Cristina, la damigella di Gesù che ha vinto il programma “The Voice Italia” sotto la guida del rapper J-Ax. Il 18 dicembre è stato pubblicato sulla piattaforma VEVO il video del singolo “Blessed Be Your Name”.
Il secondo singolo estratto dall’album è una cover del singolo composto da Matt Redman, successivamente fu rifatto anche dalla band Newsboys. Se con la cover di “Like a Virgin” Sister Cristina aveva sollevato polveroni, con questo brano non ci sarà questo rischio, anche perché Matt Redman si può considerare come un cultore del pop cristiano. Quindi pace fatta con cristo per Sister Cristina. Più che altro con i critici.
Nel video diretto da Tommaso De Micheli e prodotto dalla NEW RANT la protagonista assoluta è ovviamente la suora più famosa d’Italia, che passeggia tra i giardini di Villa Reale e il parco di Monza. Forse il video di Like a Virgin a Venezia era più spettacolare però siamo sicuri che anche la clip di Blessed Be Your Name otterrà parecchie visualizzazioni sulla piattaforma Youtube.