Sky Rojo, serie televisiva spagnola che ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 19 marzo aveva tutti i presupposti per essere una serie di successo. È sufficiente pensare che l’ideatore, Alex Pina, è lo stesso che ha ideato La Casa di Carta e Vis a Vis, due delle serie tv più amate dal pubblico mondiale.
Nel giro di poco tempo, la trama di Sky Rojo con i suoi primi otto episodi ha appassionato i telespettatori ottenendo un ottimo riscontro ed ora arrivano delle buone notizie. A breve, infatti, rivedremo Coral, Gina e Wendy sul piccolo schermo protagoniste della seconda stagione. Di solito è raro che il seguito esca a pochi mesi di distanza dalla prima stagione, ma in questo caso sarà così. La data ufficiale di uscita di Sky Rojo 2 è il 23 luglio e ad annunciarlo è stato lo stesso Netflix tramite un video postato su Youtube dove vediamo Moises, Romeo e Christian tenere tra le mani delle cartoline raffiguranti le protagoniste con la data di uscita della nuova stagione che sarà visibile anche su Sky Q.
Ritroveremo le tre protagoniste: Veronica Sanchez (Coral), Yanis Prado (Gina), Lali Esposito (Wendy), ma anche Asier Etxeandia (Romeo), Miguel Angel Silvestre (Moises) ed Enric Auquer (Christian). Cosa ci riserverà la seconda stagione? Manca poco e lo scopriremo!
E voi avete già visto Sky Rojo? Cosa ne pensate di questa nuova serie tv spagnola? Vi aspettiamo nei commenti!