Gli Slipknot hanno condiviso un nuovo video interattivo a 360 gradi. La clip è un live interattivo per ‘The Shape’, girato a 360 gradi.
Il video è stato rilasciato per celebrare il traguardo degli Slipknot che hanno superato il 1 miliardo di visualizzazioni nella loro pagina di YouTube. Di seguito potete guardare la loro performance al Knotfest 2016 con “The Shape” dal lato dello stage, dietro la band, o dall’alto.
Parlando a Rolling Stone, il percussionista Shawn ‘Clown’ Crahan, che ha anche diretto diversi video della band, ha dichiarato:
“Fin dall’inizio, l’obiettivo dei Slipknot è sempre stato il dominio del mondo. Questo obiettivo è ancora oggi lo stesso. Il video di “The Shape”, filmato nel nostro festival Knotfest con i nostri “maggots”, e il miliardo di visite sul nostro canale YouTube, dimostra che questo sta accadendo. Piaccia o no.”
Crahan ha recentemente rivelato che la band sta scrivendo nuovi materiali, ma che un nuovo album ancora non è previsto.
Ha detto a WRIF-FM:
“Sì, siamo out, e lo saremo ancora per un po’, per un lungo periodo. E’ necessario. Siamo stati in viaggio per tre anni. Stiamo però cominciando a scrivere della nuova musica per il prossimo disco degli Slipknot. Corey ne è consapevole… Così mentre scriviamo, lui fa canzoni.”