Gli Snakehips e Zayn Malik parlano di amore nel singolo Cruel
Il duo Britannico di produzione elettronica Snakehips (molto famosi in questi giorni per la loro straordinaria collaborazione con Tinashe “All My Friends”) ha pubblicato oggi, 15 luglio 2016, la versione completa del loro nuovo brano con Zayn Malik intitolato “Cruel“, con cui hanno scherzato all’inizio di questa settimana attraverso una clip postata su Facebook (che mostra quello che sembrava essere un paio di secondi del video musicale per la canzone).
“Cruel” (così come “All My Friends”) farà parte del progetto dei Snakehips, l’album di debutto in studio che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno con la Sony.
Si tratta della prima collaborazione dei Snakehips con l’ex stella dei One Direction Zayn Malik. Cruel è una canzone d’amore triste dove l’R&B si fonde con la musica elettronica. Zayn fa quello che sa fare meglio in “Cruel”, fornendo una grande dose di calore con la sua voce fumosa e soulful.
“E’ un mondo così crudele Savin, tutto il mio amore per te, ragazza. E’ un mondo così crudele, Forse ho trovato qualcosa di buono, ragazza”, canta Zayn Malik nel ritornello di Cruel.
Questo singolo parla della possibilità di trovare qualcuno che si potrebbe ancora amare in questo mondo decadente.
Alternate