Uno dei cammei più inaspettati degli ultimi tempi è di sicuro quello di Brad Pitt in Deadpool 2. Ma quanto è stata pagata la star di Hollywood?
In Deadopool 2 di sicuro le sorprese non mancano, ma quella che ha sorpreso di più gli spettatori è stata di sicuro la presenza di Brad Pitt in un veloce cammeo. La star di Hollywood infatti ha interpretato il ruolo dello Svanitore, personaggio che compare per pochissimi secondi. Una piacevole sorpresa che molti fan hanno gradito.
Quanto è stato pagato Brad Pitt?
La domanda che forse qualcuno di noi si è fatto, è: ma quanto è stato pagato Brad Pitt per questo piccolissimo cammeo. Se la domanda, come me, non ve la siete fatta, è comunque molto interessante quella che pare essere la risposta. Brad Pitt infatti, per fare lo Svanitore, non ha chiesto niente, ma solo “una tazza di caffé”.
A raccontare l’accaduto è stato l’attore protagonista di Deadpool, Ryan Raynolds, in un’intervista per Entertainment Tonight:
Mi è stato detto che tutto ciò che desiderava era una tazza di caffè, e io ho detto “Come una sorta di franchise o una singola tazza di caffè?”, mi hanno poi rivelato che era il suo modo di dire “Lo faccio per niente”. È stato così fermo sulla questione, la cosa più bella che potesse fare…
Considerando i soldi che di solito vengono smossi per una star del calibro di Brad Pitt, la cosa ci sembra davvero molto carina, e soprattutto il modo di dirla; ammettiamolo, la frase “mi offrirai un caffé” è molto italiana, viene usata quando si fa un favore senza volere nulla in cambio. Forse anche per questo a me a fatto sorridere.Bravo Brad!