Spettacolare Il Grand Canyon Innevato.
Ecco il Grand Canyon come non lo avete mai visto prima, o forse si, chissà. Nei primi giorni del 2015 è caduta tanta neve in quella zona e ci ha permesso di ammirarlo in una nuova veste, davvero spettacolare e che lascia senza fiato.
Il Grand Canyon è noto al mondo per il suo paesaggio potente e travolgente agli occhi dell’osservatore. Una delle sue caratteristiche più incredibili è la sua vastità. E’ circa 277 miglia di linghezza, fino a 18 km di larghezza, e la sua profondità è di circa 1 miglio.
La caratteristica del Grand Canyon non molto nota ai più è la sua bellezza nei mesi invernali (si trasforma in un deserto bianco), come possiamo ben vedere in queste foto scattate i primi giorni del 2015.
Ecco cari amici come si mostra il Grand Canyon i primi giorni del 2015.
Grand Canyon Innevato. Tanti i turisti accorsi nel luogo per scattare qualche foto
Nel Nord dell’Arizona c’erano più di 4 centimetri di neve durante la vigilia e il giorno di Capodanno.
Grand Canyon Innevato. Il paesaggio è davvero spettacolare
Tante persone sono rimaste sorprese da questa nevicata ed hanno voluto scattare parecchie foto al Grand Canyon che poi hanno pubblicato su Instagram.
Ecco un Video pubblicato da questa persona su Instagram che ci mostra il Grand Canyon Innevato:
A quanto pare, le nevicate nel Grand Canyon non sono rare, ma la tempesta di neve che c’è stata durante l’ultimo capodanno del 2015 era davvero insolita. Per vedere altre foto della nevicata (o per pianificare solo un viaggio in questo paese delle meraviglie non-così-invernale), visitate il sito web del parco seguendo questo link.