Thomas Stanley Holland, meglio conosciuto come Tom Holland, è un attore britannico classe 1996, diventato un volto noto per aver impersonato Peter Parker, ovvero l’Uomo Ragno, nel Marvel Cinematic Universe.
Per il momento sono usciti due capitoli: Spider-Man Homecoming nel 2017 e Spider-Man Far from Home nel 2019 ed ora Tom Holland è pronto per tornare sul grande schermo con Spider-Man 3 di cui, però, ancora non è noto il nome ufficiale. Sappiamo che le riprese sono in corso in questi giorni e che vi saranno delle sorprese. Ci aspetta un vero e proprio capolavoro stando a quanto afferma l’attore durante un’intervista con Variety:
“Posso dire che è il film di supererori più ambizioso mai realizzato. Ti metti a sedere, leggi il copione, vedi cosa stanno cercando di fare e capisci che ci stanno riuscendo, credo sia davvero impressionante. Mi ritengo molto fortunato ad essere quel ragazzino che interpreta il personaggio principale dentro questa storia grandiosa. Mancano ancora molte riprese da fare. Abbiamo iniziato prima di Natale per circa sette settimane, poi abbiamo fatto la pausa per le vacanze di Natale e ricominciato. Sono entusiasta quanto tutti gli altri di vederlo, figuriamoci di farne parte”.
Continui rumors sostengono, con sempre più certezza, che il terzo capitolo di Spider-Man vedrà tutti i vecchi Spider Man insieme in una sola pellicola. Tuttavia, Tom Holland non conferma ne smentisce l’arrivo sul set di Tobey Maguire ed Andrew Garfield o per lo meno afferma di non aver girato nessuna scena con loro fino a questo momento, ma una sua affermazione fa ben sperare:
“Se ci sono, non me l’hanno ancora detto. Questo è qualcosa che la Marvel farebbe. Ecco di chi era quella pallina da tennis!”.
Proprio con questa ultima battuta, i fan di Spider-Man sono sicuri che rivedranno sul grande schermo tutti i volti del supereroe. Non ci resta che aspettare per vedere se sarà davvero così.
E a voi piace Spider-Man? Avete visto i capolavori della Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!