I fan di Spiderman attendono con ansia l’uscita del terzo capitolo. Spider-Man 3 arriva dopo Spider-Man Homecoming e Spider-Man Far From Home e, stando a quanto afferma l’attore protagonista Tom Holland, sarà un vero e proprio capolavoro. Infatti, promette che le aspettative dei fan non saranno deluse, ma al contrario potranno assistere ad uno dei film sui supereroi più ambizioso di sempre.
Tuttavia, nei cuori dei fan c’era la speranza che Spider-Man 3 potesse vedere la reunion dei vecchi Spiderman al fianco di quello nuovo, ovvero Tom Holland e trovare, così, anche gli attori Tobey Maguire ed Andrew Garfield sul set. Ma ora arriva la smentita proprio da Holland che, dopo aver dato una lieve speranza agli appassionati, ora stronca tutto durante un’intervista rilasciata ad Esquire:
“No, no, non appariranno in questo film. A meno che non mi abbiano nascosto le informazioni più grosse, ma penso sia un segreto troppo grande per tenermelo nascosto. Per ora, comunque, no. Sarà una continuazione dei film di Spider-Man realizzati fino ad ora”.
Le riprese sono in corso in questi giorni ad Atlanta e l’attore rivela che, per il momento, ha ricevuto solo settanta pagine circa della sceneggiatura ed una bozza del finale del film:
“Non ho idea di cosa tratti esattamente questo film. Sono otto settimane che lo sto girando, ma fanno sempre così. In Endgame per molto tempo ho pensato che la scena del funerale di Robert Downey Jr fosse in realtà un matrimonio”.
È possibile che Tobey Maguire ed Andrew Garfield siano pronti a tornare sul set, ma che Tom Holland non ne sappia ancora nulla? Sembra difficile e le sue stesse parole sembrano non lasciare nessuna porta aperta, ma i fan della Marvel Cinematic Universe sono abituati ad i colpi di scena e continuano a sperare in una reunion di supereroi nel terzo capitolo.
Secondo voi cosa succederà? Vedremo Tobey Maguire ed Andrew Garfield al fianco del giovane Tom Holland? Fatecelo sapere nei commenti!