Sony Pictures Animation ha confermato lo scorso venerdì 1 Novembre che uno dei nostri eroi preferiti continuerà stupirci: uscirà infatti il sequel di “Spiderman: un nuovo Universo“, e a quanto pare non dovremo aspettare nemmeno troppo per vederlo.
La data infatti in cui uscirà è l’8 aprile 2022, ed è stata confermata da un simpatico Tweet che mostrava una Gif a tema Spiderman in cui viene mostrato proprio un “2022”.
Purtroppo non è ancora chiaro quale sarà il titolo del sequel, e dovremo aspettare ancora un po’ per i dettagli sulla trama.
“Spiderman: un nuovo Universo,” ha vinto un Academy Award come “Miglior film d’Animazione” durante la cerimonia degli Oscar di quest’anno. Dalla testata giornalistica americana The Post è stato definito come il miglior film su Spider-Man che sia mai stato creato. Un grandissimo traguardo!
Nel primo film, il protagonista Miles Morales (cui voce è stata prestata da Shameik Moore) è un giovane ragazzo di Brooklyn che sembra molto più interessato alla vita di strada e ai suoi graffiti che alla sua nuova scuola. Un giorno, dopo essersi addentrato in un tunnel, viene morso da un ragno radioattivo, il che lo porta faccia a faccia con lo Spider-Man di Peter Parker (Chris Pine). ma quella notte, Parker viene ucciso dal villain Kingpin (Liev Schreiber) e in questo modo comincia la nuova avventura di Miles, fatta di sensi di ragno ultra-sviluppati, ragnatele e supereroi.
Nel film ci sono numerosi supereroi che arrivano da altri universi, come per esempio la versione di Spider-man un po ‘ pù noir (Nicolas Cage), una Spider-Girl versione anime (Kimiko Glenn) e una Spider-Woman (Hailee Steinfeld).
Qui sotto il trailer del primo film per rinfrescarvi la memoria!
Emozionati per l’arrivo del sequel di “Spiderman: Un nuovo universo”? Fatemi sapere nei commenti!
ce ancora tanto da attendere!❤❤
Hai ragione, sono d’accordo! Ma vedendo il primo film, credo che ne varrà la pena!
Hai ragione! Ma vedendo com’è il primo film, sono fermamente convinta ne varrà la pena!
Certamente un film che in parecchi stanno aspettando!!!
Peccato attendere un periodo così lungo, ma sicuramente ne varrà la pena.
Io sono legata hai film vecchio stampo:
“Uomo ragno” – film- non d’animazione, ma questo l’ho trovato carino.
Quindi, vedremo!!!!
Grazie mille per il tuo commento! Vero, è un peccato attendere ancora due anni ma fare le cose bene richiede tempo quindi ci sta.
Speriamo ne varrà la pena!