“Spie sotto copertura” un titolo che lascia spazio alla fantasia se così possiamo dire. Ma se in un primo momento penserai che che sia la solita storia dell’agente 007 inviato in missione, ti ricrederai subito dopo aver visto il trailer. Esso infatti nasconde già un sacco di colpi di scena, ne vuoi sapere già uno? Per esempio, il protagonista del film verrà trasformato in un piccione.
Esattamente, hai letto bene, una spia trasformata in un volatile.
Sei curioso? Fai bene, anche io, parliamo ora del film più dettagliatamente.
Tutto quello che sappiamo sul film d’animazione “Spie sotto copertura”
Spie sotto copertura (in inglese Spies in Disguise) ha già qualche sorprendente novità, tralasciando la trama, le voci dei due protagonisti saranno esattamente quelle di Will Smith nei panni di Lance Sterling- una spia di grande successo e di grande fascino- e Tom Holland (Spider-man dell’universo cinematografico firmato Marvel) nei panni del suo assistente Walter.
Spie sotto copertura, è il nuovo film d’animazione firmato da 20th century Fox animation in collaborazione con Blue Sky Studios.
I due protagonisti principali della storia,Lance e Walter, hanno due caratteri particolari, opposti in tutto e per tutto. Se Lance è loquace, espansivo e con un fascino da ammagliare chiunque Walter invece è il classico genietto timido e introverso che non ama socializzare. Lui è lo scienziato geniale che si nasconde dietro tutti gli apparecchi e i gadget che la spia usa solitamente nelle sue missioni.
Ma qualcosa di inaspettato accadrà e dopo la trasformazione che subirà Lance il loro rapporto inizierà a mutare..
Spie sotto copertura: trailer
Giustamente, adesso che la curiosità si è elevata al massimo, è giusto guardare qualche scena del film.
Qui il trailer ufficiale di Spie sotto copertura in italiano.
Sei curioso di vederlo in lingua originale con le voci di Will Smith e Tom Holland? Ecco qui! Impossibile perderselo.
Quando uscirà al cinema spie sotto copertura?
Questa è una domanda che viene spesso posta, entusiasto sicuramente di poterlo vedere il prima possibile!
Spie sotto copertura, uscirà in Italia a ottobre 2019, mentre in America sarà disponibile da settembre 2019.
Il film è basato su un cortometraggio “Pigeon Impossible” di Lucas Martess, questo spiega infatti molto sulla trama e sulla scelta di trasformare il protagonista in un piccione.
Nonostante l’attesa sia più lunga del previsto, rimani sintonizzato per ricevere maggiori informazioni sul film tanto atteso!