L’universo di Spider-Man sta per essere arricchito da un nuovo spin-off della Sony, che sarà dedicato al personaggio di Dusk. Nonostante Spider-Man faccia parte dell’universo MCU, ciò non ha frenato la Sony a creare tutta una serie di film tra loro interconnessi, partendo da Venom nel 2018, e allargandosi man mano con progetti, anche futuri, basati su personaggi come Kraven il Cacciatore, Jackpot e Madame Web.
Tra questi non mancherà Dusk, che pare sia in fase di sviluppo come film in live action. Purtroppo al momento non si sa molto altro, ma speriamo presto di avere qualche dettaglio in più.
Chi è Dusk e di cosa potrebbe parlare il film a lui dedicato?
La storia di Dusk nei fumetti è davvero molto particolare, perché è un’identità che è stata utilizzata da diversi personaggi. La volontà alla base di tale scelta è quella di voler creare un vero e proprio simbolo, che incarni i più alti ideali e valori.
La prima incarnazione di Dusk nei fumetti è quella di un leader di una banda di eroi appartenenti alla Zona Negativa, ma come abbiamo detto, non è stata l’unica.
La seconda incarnazione è stata quella di una donna, Cassie St. Commons, personaggio con diversi poteri come quello della chiaroveggenza, del teletrasporto e della manipolazione delle ombre.
La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è chi sarà Dusk nel film della Sony? Un personaggio in particolare, o diversi?
Molti credono che possa concentrarsi sul personaggio di Cassie St. Commons, ma non c’è alcuna conferma a tale supposizione. Per il momento non possiamo far altro che fantasticare su qualche teoria e aspettare che la Sony dia informazioni più dettagliate.
Tu cosa ne pensi di un film su Dusk? Hai qualche teoria su quella che potrebbe essere la trama? Lascia un commento qui sotto per farci sapere.