Cold Cases e X-Files si sono uniti in uno spin-off, con protagonisti i nostri amati Mulder e Scully.
Gli X-Files stanno tornando con un nuovo spin-off, che riempirà le lacune di trama che hanno creato il film I Want To Believe del 2008 e la recente serie revival.
La notizia che dopo l’ultima stagione conclusa bruscamente di X-Files, gli attori David Duchovny e Gillian Anderson, riprenderanno i loro ruoli come Mulder e Scully, ha emozionato tutti i fan, compresa me.
In questa nuova ed emozionante serie Fox e Dana dovranno investigare su una creatura terrificante nota come il Flukeman, originariamente descritto nella seconda stagione di The Host.
Nel nuovo terrificante e mozzafiato trailer , si vede Mulder camminare nelle fogne … in un’atmosfera umida e oscura. Chissà cosa gli succederà?
Scritto da Dirk Maggs, come creative director Chris Carter.
Questo progetto di X-Files Cold Cases si basa interamente sui romanzi grafici di Joe Harris.
Rimanete sintonizzati per saperne di più.
A quanto ho inteso, si tratta di episodi che saranno distribuiti su Amazon soltanto in versione ascoltabile, come audio-libri. Il promo è stato creato ad hoc, ma non saranno dei video, l’articolo è fuorviante.
Non mi sembra che abbiano scritto che ci saranno dei video 😀 bisogna essere sinceri 🙂
L’articolo dice che si vede Mulder camminare nelle fogne, quando possiamo solo sentire la voce di Scully allertare Mulder, il video non lo mostra affatto. Potevano scrivere l’articolo puntando sul fatto che si trattano di audiolibri in lingua inglese e avrebbero dato maggiori informazioni al lettore.
Beh,
si, ma è sottinteso che fosse lui in prima persona… audio-libri si legge anche nel trailer. Io l’ho intuito subito, non so, forse avevo già letto qualcosa a riguardo, ma comunque si capiva secondo me… anzi, è stato uno dei pochi siti italiani che ne ha parlato, quindi da fan l’ho apprezzato 🙂