Frank Andrew Hoover è stato “anche” accusato di inviare email preoccupanti al padre della cantante.
Un uomo è stato arrestato la settimana scorsa con l’accusa di aver stalkerato Taylor Swift fino ad un aeroporto del Texas, nonostante un ordine restrittivo esistente nei suoi confronti.
Frank Andrew Hoover, 38 anni, è stato arrestato nella giornata di giovedi, come parte di un’indagine che è iniziata dopo che l’uomo ha seguito la cantante nella sua esibizione ad Austin il 22 ottobre. Era stato affermato che Hoover ha seguito il corteo di Swift sino all’aeroporto, dove il suo jet privato era situato, e la stava aspettando al suo arrivo.
TMZ riporta che le guardie del corpo di Swift hanno detto alla polizia che Hoover era fermo vicino alla macchina della cantante, e quando gli sono state chieste le intenzioni, l’uomo ha detto che voleva “accompagnare Taylor ovunque lei sarebbe andata”. Alla Swift era già stato concesso un ordine di protezione nei confronti di Hoover. L’uovo deve stare ad almeno 500 piedi lontano da lei in ogni momento.
Era stato sostenuto che Hoover ha inviato diverse email preoccupanti al padre di Swift, Scott Swift. Hoover ha incluso una foto della cantante con una didascalia che diceva: “una puttana di nome Satana muore,” in rosso. In un’altra Hoover diceva: “Senza di lei, io camminerò sulla terra da solo per sempre e lei continuerà a sperimentare relazioni fallite che le spezzeranno il cuore”.
Hoover è attualmente detenuto con la cifra di 100.000 dollari di cauzione.