La serie tv spin-off di The Mandalorian si appresta a diventare realtà. Si tratta di Star Wars: Ahsoka, dedicato al personaggio di Ahsoka Tano, la Jedi comparsa per la prima volta nella serie animata Star Wars: The Clone Wars del 2008 e che sin dalla prima volta è entrata nel cuore di tutti i fan.
Sono tante le indiscrezioni che girano intorno a Star Wars: Ahsoka, alcune quasi certe, altre un po’ meno. Vediamo di fare un po’ di chiarezza su tutte le informazioni e i dettagli che circolano su questa serie tv spin-off dell’immenso universo di Star Wars.
Cosa sappiamo di Star Wars: Ahsoka?
Riguardo alla trama di Star Wars: Ahsoka sappiamo che la protagonista partirà alla ricerca del Grande ammiraglio Thrawn ma anche di Ezra Bridger, scomparso con Thrawn alla fine di Star Wars Rebels.
A parte l’amatissima protagonista però, pare che in Star Wars: Ahsoka comparirà anche un altro personaggio molto amato, ossia il Capitano Rex, il Clone trooper che sta al comando della legione 501 dell’esercito della Repubblica.
Anche lui come Ahsoka ha fatto la sua prima apparizione nel film Star Wars: The Clone Wars, ma è stato poi reintrodotto a partire dalla seconda stagione di Star Wars Rebels.
Capitano Rex, nella sua movimentata storia, e dopo essersi rimosso il chip, entra in un gruppo di ribelli di cui fa parte anche Ahsoka Tano, è per questo che molto probabilmente lo vedremo nello spin-off dedicato ad Ahsoka.
Ovviamente non abbiamo certezza della cosa, perché la notizia non è stata confermata in alcun modo, ma pare che sul set sia stata vista l’armatura di Rex e la cosa ci fa ben sperare.
Non si sa molto altro, purtroppo, ma non vediamo l’ora di avere altre notizie su questo atteso spin-off.
Se anche tu sei impaziente di vedere Star Wars: Ahsoka, lascia un commento!