C’è molta attesa per il nuovo capitolo della saga di Star Wars, l’ascesa di Skywalker, e proprio in queste ore Mark Hamill ci regala un gustoso indizio sulla sua presenza nel film.
Molte volte la sua presenza è stata già confermata nel film che arriverà a dicembre, ma quello che tutti si domandano è: in che modo il personaggio interpretato da Mark Hamill tornerà se Luke è morto alla fine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi?
Mark Hamill ci dà un indizio del suo ritorno
A darci una possibile risposta al quesito, ci ha pensato lo stesso Mark Hamill, che nelle ultime ore ha condiviso un interessante hastag sui suoi social ufficiali, in particolar modo su Twitter.
Dopo aver condiviso il poster ufficiale reso noto durante la D23 Expo, Hamill ha condiviso l’hastag #LukeTheSpook (ossia #LukeLoSpettro) suggerendo quindi un ritorno del suo personaggio come Fantasma della Forza.
Qui sotto potete vedere il post ufficiale di Mark Hamill.
12/20/19: One last time…#LukeTheSpook pic.twitter.com/083x8jSSza
— Mark Hamill (@MarkHamill) August 25, 2019
Nonostante non ci siano chiare conferme, l’indizio sembra molto preciso, e spinge volontariamente tutti i fan a credere che rivedremo Luke Skywalker proprio in veste di Fantasma della Forza.
Lo stato di Fantasma della Forza, secondo l’universo di Star Wars, è uno stato che soltanto i più integri e valorosi possono raggiungere, dopo la morte, e non ci sono dubbi che Luke ha tutte le caratteristiche per ambire a tale livello.
Cosa pensate a riguardo? Noi non vediamo l’ora di poter gustare questo nuovo capitolo della saga, Star Wars: l’ascesa di Skywalker che, vi ricordiamo, arriverà nei cinema a dicembre.