In produzione i nuovi episodi di Stranger Things 3
Netflix ha pubblicato il video con l’incontro dei personaggi di Stranger Things 3, sia quelli già conosciuti durante le prime due stagioni, che le new-entry, per la prima lettura del copione della produzione dei nuovi episodi.
E’ ufficiale dunque l’uscita dei nuovi 8 episodi della serie Tv targata Netflix, che farà attendere i fan fino ad inizio 2019. Per anticipare la visione della terza stagione, gli attori hanno realizzato e diffuso questa presentazione video dell’incontro in cui hanno letto le nuove avventure che accadranno nel Sottosopra.
Video della nuova produzione di Stranger Things 3
Aggiornamenti dal Sottosopra. 🙃 pic.twitter.com/UEJR6vKkBs
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 27, 2018
Tra i nomi previsti per i nuovi episodi, vediamo anche quello di Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke.
Inoltre, tra i nuovi personaggi, ci saranno anche il sindaco della città, un giornalista ed una donna anziana. Farà ritorno nella serie anche Charlie Heaton (Jonathan), riconfermato nel cast dopo aver chiarito un episodio spiacevole di possesso di droga.
Il mondo di Hawkins su sfondo anni ’80, è al momento sotto accuse di plagio, da parte del regista Charles Kessler, secondo cui l’idea della serie sarebbe stata rubata da un suo concept originale, ed i fratelli Duffer sono in attesa di una soluzione da parte del tribunale.
Intanto la bella crew riprende il lavoro sul nuovo materiale, ritrovando le amicizie lasciate e creandone di nuove. Le sceneggiature dei nuovi episodi saranno avvincenti e pieni di sorprese come le precedenti? Chissà, speriamo di si. Millie Bobbie Brown, nel frattempo, ha condiviso gli scatti con i personaggi della serie sui profili di social media, amplificando l’hype generale.