Sono tanti i quesiti che la terza stagione di Stranger Things ha lasciato nella mente dei fan, ma uno di questi riguarda il personaggio di Robin, la simpatica collega e amica di Steve che conosce il russo.
Sin dalla sua prima apparizione sullo schermo, la ragazza viene presentata semplicemente come Robin, sveglia, simpatica e in continuo punzecchiarsi con il buon Steve.
Man mano che la terza stagione di Stranger Things va avanti, però, veniamo a conoscere molte cose di lei, soprattutto nella bellissima scena di bagni pubblici nell’ultima puntata…
Eppure di Robin non sappiamo una cosa, tanto semplice quanto fondamentale: qual è il suo cognome?
Il cognome di Robin di Stranger Things
Stuzzicati dalle continue domande dei fan sul cognome di Robin, gli autori di Stranger Things hanno twittato una frase molto significativa:
Fate attenzione: vi abbiamo già rivelato il cognome di Robin!
Si è scatenata così una vera e propria caccia al tesoro, tra i tweet precedenti a questo, per poter capire a cosa si riferissero gli autori e dare quindi una risposta al proprio dubbio.
Fino ad quando un fan non ha trovato la soluzione! Gli ultimi 7 tweet degli autori, vanno messi insieme a formare un acronimo, ossia B-U-C-K-L-E-Y che non è altro che il cognome di Robin.
La conferma degli autori
A questo punto gli autori si sono trovati costretti a confermare: il cognome di Robin è davvero Buckley, e i fan sono stati davvero bravissimi a capire il loro gioco.
Complimenti al genio che ha capito cosa stavamo facendo con i tweet!
Si può trovare il cognome di Robin se si guarda indietro ai nostri ultimi sette tweet: la prima lettera di ciascuno scandisce Buckley!
Mistero risolto quindi, e ora un nuovo grande personaggio di Stranger Things ha nome e cognome e una storia davvero emozionante.