La candidata agli Emmy per Millie Bobby Brown. E alcune news sulle direzione che avrà Stranger Things per la seconda stagione, su Netflix.
Millie Bobby Brown, dopo aver ricevuto la sua prima nomination agli Emmy all’età di 13 anni in un intervista: “Penso che Stranger Things avrà dei momenti che sicuramente i fan non si aspettano, rendendo ancora più folli le situazioni.”
Millie Bobby Brown, la più piccola nella categoria di attrice protagonista di quest’anno, è quasi sicuramente una delle attrici più giovani nella storia ad aver ricevuto una nomination agli Emmy.
La piccola attrice apprezza veramente la serie, Stranger Things, parlandone: “I fratelli Duffer sono dei geni. Li considero come fratelli“. “Hanno così tanto da fare, ma raggiungono sempre l’obiettivo giusto e lo sviluppo adatto per ogni personaggio.”
Le news sulla prossima stagione sono molte.
Sappiamo che le creature saranno più pericolose ma decisamente meno visibili.
L’atmosfera horror sarà presente e centrale, come sempre, e la trama esplorerà la mitologia che circonda la scomparsa di Will e del suo trauma dopo esserne fuggito.
Sua madre cercherà di aiutarlo mentre riprenderà una relazione con un suo vecchio compagno del liceo, Bob.
Eleven è viva, ma si nasconde.
Il Laboratorio Nazionale Hawkins avrà una nuova gestione, ma probabilmente meno cattiva dell’ultima.
Per ora le news sulla seconda stagione di Stranger Things promettono più che bene.
I fan dovranno aspettare prima di tornare alla città infuocata e oscura di Hawkins, Indiana degli anni ’80, perché Netflix ancora non ha rilasciato nessuna notizia in merito.
Aspettiamo e vediamo!