Supergirl si appresta ad arrivare al capitolo finale della sua esistenza con la sesta stagione il cui debutto è atteso per martedì 30 marzo su The Cw, emittente tv americana. Per chiudere alla grande, ha voluto far tornare uno dei suoi personaggi più importanti: Cat Grant.
Tuttavia, non tornerà la donna di affari interpretata da Calista Flockhart fino al primo episodio della terza stagione, bensì a vestire i suoi panni sarà la giovane attrice Eliza Helm. Un ritorno diverso da quello che ci si aspettava con il personaggio che tornerà durante gli episodi Prom Night e Prom Again, ovvero l’episodio numero 5 e numero 6 dell’ultima stagione in cui assisteremo a dei flashback di Cat Grant all’inizio della sua carriera come Cj Grant, conosceremo la sua versione più giovane.
Vedremo una Cat desiderosa di uscire dall’ombra di Lois Lane e del suo capo Perry White, ma le cose non andranno come aveva previsto e la giovane ragazza si troverà sulla strada verso la Potenza dei Media che porterà alla Cat Grant che abbiamo conosciuto. Eliza Helm è un’attrice di Los Angeles che ha avuto diverse esperienze pubblicitarie ed ha preso parte a vari sketches, ma questo per lei sarà il debutto in un capolavoro mondiale che le permetterà di essere conosciuta da un pubblico più vasto. L’attrice è entusiasta e spera di non deludere i fan di Supergirl e soprattutto di non deludere Calista Flockhart.
E voi seguite Supergirl? Siete felici di questo ritorno originale di Cat Grant? Vi aspettiamo nei commenti!