Prison Break è pieno di personaggi che ami o odi, e forse il migliore o peggiore di tutti è il cattivo/psicopatico Theodore ‘T-Bag’ Bagwell.
Robert Knepper, che interpreta lo psicopatico, ha riflettuto sulle quattro stagioni in cui è stato presente nello show, ed ha rivelato alcuni dettagli succosi sull’attesissimo rilancio.
“Penso che lui combatterà i suoi demoni un po’ di più rispetto a prima”, ha detto a The Hollywood Reporter.
“Prima, avrebbe detto: ‘Tu mi guardi storto? Sei morto’. Ora, invece dirà: ‘Devo pensare a questo proposito. Se uccido qualcuno, ci saranno delle conseguenze’.”
“Quando il [creatore] Paul Scheuring mi ha chiamato per la [quinta stagione] all’inizio dell’anno, ho detto: ‘l’importante è avere qualcosa di nuovo’. Ed è stato così. Ha impostato tante novità per tanti dei nostri personaggi, ma non scordandosi di alcune vecchie caratteristiche, il che è fantastico.”
Ma la maggiore profondità del personaggio non è l’unico cambiamento di T-Bag. Se avete guardato il trailer, avrete visto che ora è dotato di una mano cibernetica pienamente funzionante.
Di tutte le storie sanguinose nella storia di Prison Break, la scena in cui T-Bag è costretto a tagliarsi la propria mano è quella che rimane più impressa nella nostra mente. E parlare di quella scena, ci rende ancora più ansiosi di quello che potrebbe essere il nuovo Prison Break.
Prison Break: Resurrection tornerà su FOX negli Stati Uniti il 4 aprile e successivamente anche in Italia.