Taylor Swift è pronta per l’uscita del suo sesto album dal titolo “Reputation”. L’uscita del disco è prevista per il prossimo 10 novembre
C’è molta attesa per l’uscita del nuovo album, il sesto in studio, di Taylor Swift. “Reputation” che arriva dopo tre anni di silenzio, interrotti soltanto dalla collaborazione con Zayn Malik (componente degli One Direction in pausa con la band) per il brano “I don’t wanna live forever“ destinato alla colonna sonora di “Cinquanta sfumature di grigio”.
Svelata la cover del nuovo album “Reputation” in uscita il 10 novembre
Taylor Swift ha anche reso nota la cover del nuovo album “Reputation”. L’immagine mostra il mezzo busto dell’artista che si confonde con uno sfondo fatto da pagine di quotidiano che riportano il suo nome ripetuto più volte. Il titolo “Reputation” è riportato in alto a sinistra, in un’immaigne totalmente in bianco e nero, sempre in riferimento ai classici colori dei quotidiani.
il 24 agosto in uscita il primo singolo tratto da “Reputation”
In attesa dell’arrivo dell’album, Taylor Swift ha anche annunciato l’uscita, nella giornata del 24 agosto, del primo singolo tratto da “Reputation”. Pare che la canzone verrà poi presentata agli Mtv Video Award, che si svolgeranno a Los Angeles la prossima domenica. Siamo molto curiosi!