Swift ha co-scritto il pezzo con l’allora fidanzato Calvin Harris ed ha eseguito per la prima volta dal vivo ‘This Is What You Came For’ il 22 ottobre.
Swift ha suonato ieri nel Grand Premio di Formula Uno di Austin, Texas. Il suo set prevedeva 15 canzoni tra cui le hit ‘Shake It Off’, ‘I Knew You Were Trouble’, ’22’ , un medley di “We Are Never Ever Getting Back Together’’ e ‘Bad Blood’.
This Is What You Came For at #F1!! #TaylorSwiftOnUSGP #TaylorSwiftAtF1 #TIWYCF pic.twitter.com/dh9mLXrPLh
— Taylor Swift News (@TSwiftDailyNews) 23 ottobre 2016
Ha co-scritto ‘This Is What You Came For’ con il suo ex fidanzato Calvin Harris all’inizio di quest’anno con lo pseudonimo di Nils Sjöberg. Più tardi – nel mese di luglio – fu rivelato che era la co-autore del brano.
Nel frattempo, i fan di Swift stanno dicendo che Taylor rilascerà presto un nuovo album dopo aver firmato un contratto con la società di telecomunicazioni AT&T.
Gli operatori di telefonia hanno annunciato all’inizio di questo mese (ottobre) che hanno collaborato con Swift per “un grande, accordo esclusivo pluriennale, che prevede spettacoli e contenuti”. L’accordo è stato confermato per includere AT&T nel pre-Super Bowl a Houston, Texas, il prossimo febbraio.
Swift ha recentemente esteso il suo contratto di pubblicazione con la Sony/ATV. La notizia della transazione AT&T ha portato gli appassionati a speculare sul fatto che il suo prossimo album potrebbe essere una sorta di tie-in commerciale con la società di telecomunicazioni.