La cantante Taylor Swift ha creato su Spotify una playlist delle sue canzoni preferite. Scopri da quali canzoni e artisti è composta la lista
Una playlist davvero interessante, quella che Taylor Swift ha reso visibile sulla piattaforma Spotify. Oltre 60 canzoni che ama particolarmente e che ascolta in questo periodo. Chissà quante volte ci siamo chiesti cosa ama ascoltare un determinato artista nella sua vita privata. Bene, da oggi abbiamo la possibilità di sbirciare nella lista di canzoni preferite di Taylor Swift. La lista è chiamata proprio “Songs Taylor Loves” e potete trovarla su Spotify.
Le canzoni presenti nella playlist
Alcuni dei titoli presenti nella playlist di Taylor Swift ce li aspettavamo, come gli ultimi successi di alcune colleghe e amiche: Rihanna con “Close to you”, Selena Gomez, Lana Del Rey, Lady Gaga con “The Cure”, e molto altro. Ma molti delle canzoni presenti hanno sorpreso un po’ tutti. A discapito della sua musica, nella playlist di Taylor Swift c’è anche molta musica alternativa e nient’affatto commerciale. Possiamo trovare brani rap, alternative rock, urban, country, R&B e molto altro.
Un mix davvero molto vario ed interessante, che denota una grande apertura verso generi e canzoni molto diverse tra di loro. I nostri complimenti quindi a Taylor Swift. Si sa che, come ogni grande artista, l’apertura verso ogni genere e la varietà di interessi può portare solo a grandi cose.