Il rapporto tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è passeggero? C’è del vero amore o sono solo scene di un video musicale?
E’ passato meno di un mese da quando abbiamo scoperto che Taylor Swift e Tom Hiddleston uscivano insieme, e da allora sono già diventati una delle coppie di celebrità più fotografati al mondo. Ma mentre alcuni hanno accusato il rapporto di coppia di essere solo una trovata pubblicitaria, altri sono venuti con la propria teoria… e cioè che i due stavano in realtà girando un video musicale molto elaborato.
I fan di Swift hanno cominciato a teorizzare online sulle immagini che abbiamo visto di Taylor e Tom, dalle loro passeggiate sulla spiaggia il 4 di luglio ad altre.
Il ragionamento alla base della teoria è che tutte le immagini che abbiamo visto di Taylor Swift e Tom Hiddleston finora sono un po’ troppo delineate. Lo stesso motivo ha portato i media a pensare che la loro storia fosse una trovata pubblicitaria.
Per quanto inverosimile potrebbe sembrare, ci sono parecchi indizi che non vanno trascurati. La coppia viene fotografata sempre in paesaggi idilliaci, passeggiate a Roma o abbracci in posti romantici.
I fan hanno anche sottolineato che sono passati due anni da 1989 e che quindi a breve arriverà un nuovo disco. Hiddleston ha anche detto di essere pronto a diventare il prossimo James Bond. Certo che però il video sarebbe strano, ma tra un po’ ne sapremo di più.