Taylor Swift è davvero arrabbiata con la sua amica Kendall Jenner che vuole formare una relazione con il suo ex fidanzato Harry Styles.
La cantante di ‘Shake it Off’, che ha 26 anni – e corteggiata dal membro dei One Direction per tre mesi nel 2012 – è davvero infastidita dal comportamento della bellissima modella, 20 anni, che si è lasciata distrarre dalle lusinghe del cantante di 21 anni.
Una fonte ha spiegato: “Taylor ha sentito da un amico in comune che Harry e Kendall sono tornati insieme e lei è completamente sconvolta. Non riesce a credere che Kendall avrebbe incontrato realmente Harry, soprattutto dopo la loro ultima conversazione, quando lei ha detto che non sarebbe mai e poi mai uscita di nuovo con lui.
Kendall e Harry si erano già conosciuti nel 2013 ed i rumors dicono che si sono messi insieme all’inizio di questa settimana quando si sono baciato in una barca ancorata ai caraibi.
Tuttavia, nonostante si sia sentita tradita dalla sua amica, Taylor non sembra essere gelosa della loro relazione, perché ora ama Calvin Harris… sempre un po’ di Harri c’è.